Progettazione e consulenza in tutto il territorio Nazionale

Hai una CASA che CONSUMA TROPPO?

Se anche tu vuoi abitare in un’abitazione confortevole, efficiente e con bollette leggere ti serve il nostro studio di fattibilità

Eleva l’efficienza energetica della tua casa con la consulenza personalizzata di un architetto esperto!

Sei stufo di pagare bollette energetiche ingiustificate e guardare il tuo duro lavoro sparire nell’etere? Beh, abbiamo la soluzione perfetta per te!

Il nostro studio di fattibilità per l’efficientamento energetico non solo ti darà la soddisfazione di essere un amante dell’ambiente, ma ti aiuterà anche a risparmiare un sacco di soldi nel lungo termine. Sì, hai sentito bene, SOLDI!

I nostri esperti in efficienza energetica studieranno la tua casa con attenzione maniacale per trovare ogni modo possibile per migliorare la sua efficienza energetica, dal pannello solare al sistema di riscaldamento a pavimento, alla sostituzione delle finestre al cappotto termico e molto altro ancora. Ma non ti preoccupare, non ti chiederemo di mettere la casa sottosopra o di vendere un rene per pagare il tutto.

Ti forniremo un piano personalizzato, completamente adattato alle tue esigenze e al tuo budget, che ti guiderà attraverso l’intero processo di ristrutturazione. E il miglioramento dell’efficienza energetica non è solo un investimento a lungo termine, ma ti darà anche un ritorno economico immediato! con gli incentivi fiscali presenti da un po’ di anni a questa parte.

Non preoccuparti, non ci saranno discorsi da “tesi di laurea” o “teoria delle particelle”, solo una conversazione informale, diretta e senza cianfrusaglie, con la nostra squadra di esperti.

Quindi, cosa stai aspettando? Dai un calcio alle bollette energetiche stratosferiche e fai crescere il tuo portafoglio con il nostro studio di fattibilità per l’efficientamento energetico. Contattaci oggi stesso e inizia a risparmiare!


FACCIAMO AL CASO TUO SE:

 

    1. Sei interessato nell’affidare ad un esperto nel riqualificare energeticamente la tua casa

    1. Vuoi interfacciarti con un unico interlocutore per l’affidamento dei lavori

    1. Vuoi portare il tuo immobile ad avere la più alta efficienza energetica con il massimo comfort abitativo

    1. Vuoi controllare lo stato di avanzamento dei lavori con la massima trasparenza

    1. Vuoi essere informato su tutte le nuove tecnologie di efficientamento energetico, e scegliere quello che fa al caso tuo

    1. Vuoi avere un immobile che viene ristrutturato e riqualificato attraverso un progetto che guardi all’edificio nel suo insieme.

    1. Vuoi sapere con un grado di accuratezza abbastanza elevato il costo degli interventi in fase di progettazione.

    1. Vuoi affidare la programmazione del cantiere ad un team esperto

    1. Vuoi eseguire una vera e propria riqualificazione energetica e dimenticarti delle bollette che dopo l’intervento saranno saranno notevolmente più basse

NON FACCIAMO AL CASO TUO SE:

 

    1. Vuoi lasciare che le imprese facciano il preventivo direttamente, senza avere un consulto tecnico superpartes.

    1. Vuoi interfacciarti con varie imprese e coordinarle personalmente

    1. Vuoi eseguire i lavori rivolti al risparmio energetico senza sapere quantificare la bontà dell’intervento e valore dell’immobile dopo i lavori.

    1. Vuoi lasciare che le imprese si controllino da sole oppure vuoi controllare le imprese personalmente.

    1. Vuoi essere in balia delle tecnologie proposte e senza sapere quale è la migliore per le tue tasche e per il tuo immobile.

    1. Vuoi avere un immobile che viene ristrutturato e riqualificato attraverso piccoli singoli interventi che non entrano in relazione tra di loro.

    1. Vuoi lasciare al caso e alla fortuna il costo complessivo dell’intervento.


Mi Presento: Arch. Luca Sisti

Sono un architetto specializzato in efficienza energetica e sono qui per aiutarti a realizzare la casa dei tuoi sogni, che sia sostenibile, ecologica e a basso consumo energetico.

Con la mia esperienza nel campo dell’architettura e dell’efficienza energetica, sono in grado di offrirti un servizio completo e personalizzato per creare un’abitazione che risponda alle tue esigenze e alle tue preferenze estetiche, ma soprattutto che ti permetta di risparmiare sulla bolletta energetica e contribuire alla salvaguardia dell’ambiente.


ULTIMI ARTICOLI


Presente sul territorio Regionale lombardo con possibilità di seguire interventi nel nord Italia, sono in grado e l’ho dimostrato ai miei clienti, di dare il miglior servizio . Perché quando si opera con le riqualificazioni la progettazione è tutto e lo facciamo comunicandoti il le migliori tecnologie , con precisione prima di iniziare il cantiere , eseguendo una stima economica preliminare e consigliandoti le migliori imprese presenti sul territorio.

Vengo scelto come soluzione nelle ristrutturazioni per chi vuole il miglior servizio con un design unico e fatto su misura, garantendoti risultati! partendo dallo studio del progetto fino alla direzione lavori!


 

https://www.youtube.com/watch?v=YyLUqBabtaM&themeRefresh=1


Le fasi di lavoro sono:

 

    1. Compilazione del form di contatto con la descrizione chiara degli interventi che si hanno in mente di eseguire, alla pagina Link

    1. Sarai ricontattato se gli interventi descritti potranno essere seguiti da noi.

    1. Primo controllo della documentazione mediante invio della documentazione in vostro possesso.

    1. Primo sopralluogo.

    1. Studio di fattibilità eseguito previo pagamento del primo acconto valutato sulla complessità dell’intervento e dell’immobile. Decidi come ristrutturare / riqualificare il tuo immobile fianco a fianco con il progettista, che ti consiglierà e metterà in pratica le tue idee.

    1. Accertamento urbanistico mediante rilievo, stesura elaborati grafici stato di fatto e accesso agli atti al comune di appartenenza .

    1. Effettueremo i lavori gestendo tutte le pratiche burocratiche, sia quelle comunali che quelle necessarie ad ottenere le detrazioni fiscali. Tramite il progetto preliminare potrai sapere quali interventi sono migliori per la tua abitazione e quali interventi sono energeticamente ed economicamente vantaggiosi.

    1. Ti garantiamo una direzione dei lavori affidabile in modo tale da garantire il massimo controllo degli interventi eseguiti e degli importi ad essi collegati.

    1. Puoi decidere se le imprese esecutrici saranno nominate direttamente da te oppure se preferisci che ce ne occupiamo direttamente noi contattando le imprese della tua zona.


ADERIRE ALLE DETRAZIONI FISCALI CONVIENE?

La risposta a questa domanda potrebbe essere ovvia, è ovvio che aderire alle detrazioni è sempre un vantaggio, ma aggiungo io dipende a chi vi affidate. Ebbene si le detrazioni fiscali si possono usufruire una volta ad intervento per immobile, infatti se eseguiamo un intervento sbagliato dal punto di vista energetico urbanistico ed esecutivo questo intervento non può essere portato in detrazione.

La verità è che è pieno di tecnici abilitati ma pochi che sono disposti a metterci la firma sul tuo progetto ed asseverare i costi. Il motivo è sempre lo stesso non puoi essere preparato su tutto e le detrazioni fiscali possono essere un arma a doppio taglio.

Le detrazioni possono essere pericolose in quanto un errore di progettazione, contabile, legale e fiscale può portarti non solo a perdere le detrazioni che hai maturato , ma anche ad una sanzione che può arrivare fino al doppio della detrazione stessa.

Con le detrazioni infatti potrai usufruire di uno sconto importante delle imposte che paghi allo stato e quindi un recupero dell’investimento molto piu veloce ed ovviamente un grande vantaggio dal punto di vista energetico.


Perche’ ci sono pochi tecnici in grado di gestire l’ecobonus e una riqualificazione energetica

Ti sarà capitato di rivolgerti al tuo geometra di fiducia per capire se potevi usufruire della maxi detrazione , avendo da lui solo interminabili attese e risposte vaghe, oppure la risposta che lui non lavora con una determinata tecnoclogia.

Il motivo di questa diffidenza è che per padroneggiare le ultime tecnologie non puoi solo chiamare il tuo tecnico, ma devi avere un team composto da persone esperte in diversi ambiti che ti segua passo passo:

 

    • Quello urbanistico (geometra/archietto)

    • Quello contabile (geometra/archietto/ingenie)

    • Quello legale (avvocato)

    • Quello energetico (termotecnico)

    • Quello fiscale (commercialista)

    • Quello impiantista (elettrotecnico/termotecnico)

Oltre al fatto che la materia delle riqualificazioni è sempre in continua evoluzione ed escono nuove tecnologie ogni anno. Per questo un tecnico generalista non potrà mai essere al passo con le ultime novità normative tecnologiche ed economiche in aggiornamento costante


PERCHE’ E’ COSI DIFFICILE?

Il motivo per cui gestire una riqualificazione energetica è cosi difficile, in prima analisi serve molta ricerca, in seconda serve costruire un team di esperti in terza serve avere la lungimiranza per potere indicare la soluzione piu vantaggiosa per le tasche del cliente.

Perché ogni committente è diverso, infatti come negli investimenti bisogna delineare per ogni persona il suo profilo di rischio, per determinare il budget da allocare alla riqualificazione energetica. Ad esempio l’esigenza ad una persona che ha la necessità di immediato risparmio energetico, sarà diversa da quella di una persona che vuole il meglio del meglio guardando ad un rientro dell’investimento a medio lungo termine.

Per questo il tecnico generalista non può efficacemente seguire una riqualificazione energetica.

Slide 1 Heading
Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor
Click Here
Slide 2 Heading
Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor
Click Here
Slide 3 Heading
Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor
Click Here
Previous slide
Next slide
Se anche tu vuoi abitare in un’abitazione confortevole, efficiente e con bollette leggere ti serve il nostro studio di fattibilità

Eleva l’efficienza energetica della tua casa con la consulenza personalizzata di un architetto esperto!

Sei stufo di pagare bollette energetiche ingiustificate e guardare il tuo duro lavoro sparire nell’etere? Beh, abbiamo la soluzione perfetta per te!

Il nostro studio di fattibilità per l’efficientamento energetico non solo ti darà la soddisfazione di essere un amante dell’ambiente, ma ti aiuterà anche a risparmiare un sacco di soldi nel lungo termine. Sì, hai sentito bene, SOLDI!

I nostri esperti in efficienza energetica studieranno la tua casa con attenzione maniacale per trovare ogni modo possibile per migliorare la sua efficienza energetica, dal pannello solare al sistema di riscaldamento a pavimento, alla sostituzione delle finestre al cappotto termico e molto altro ancora. Ma non ti preoccupare, non ti chiederemo di mettere la casa sottosopra o di vendere un rene per pagare il tutto.

Ti forniremo un piano personalizzato, completamente adattato alle tue esigenze e al tuo budget, che ti guiderà attraverso l’intero processo di ristrutturazione. E il miglioramento dell’efficienza energetica non è solo un investimento a lungo termine, ma ti darà anche un ritorno economico immediato! con gli incentivi fiscali presenti da un po’ di anni a questa parte.

Non preoccuparti, non ci saranno discorsi da “tesi di laurea” o “teoria delle particelle”, solo una conversazione informale, diretta e senza cianfrusaglie, con la nostra squadra di esperti.

Quindi, cosa stai aspettando? Dai un calcio alle bollette energetiche stratosferiche e fai crescere il tuo portafoglio con il nostro studio di fattibilità per l’efficientamento energetico. Contattaci oggi stesso e inizia a risparmiare!


FACCIAMO AL CASO TUO SE:

  1. Sei interessato nell’affidare ad un esperto nel riqualificare energeticamente la tua casa
  2. Vuoi interfacciarti con un unico interlocutore per l’affidamento dei lavori
  3. Vuoi portare il tuo immobile ad avere la più alta efficienza energetica con il massimo comfort abitativo
  4. Vuoi controllare lo stato di avanzamento dei lavori con la massima trasparenza
  5. Vuoi essere informato su tutte le nuove tecnologie di efficientamento energetico, e scegliere quello che fa al caso tuo
  6. Vuoi avere un immobile che viene ristrutturato e riqualificato attraverso un progetto che guardi all’edificio nel suo insieme.
  7. Vuoi sapere con un grado di accuratezza abbastanza elevato il costo degli interventi in fase di progettazione.
  8. Vuoi affidare la programmazione del cantiere ad un team esperto
  9. Vuoi eseguire una vera e propria riqualificazione energetica e dimenticarti delle bollette che dopo l’intervento saranno saranno notevolmente più basse

NON FACCIAMO AL CASO TUO SE:

  1. Vuoi lasciare che le imprese facciano il preventivo direttamente, senza avere un consulto tecnico superpartes.
  2. Vuoi interfacciarti con varie imprese e coordinarle personalmente
  3. Vuoi eseguire i lavori rivolti al risparmio energetico senza sapere quantificare la bontà dell’intervento e valore dell’immobile dopo i lavori.
  4. Vuoi lasciare che le imprese si controllino da sole oppure vuoi controllare le imprese personalmente.
  5. Vuoi essere in balia delle tecnologie proposte e senza sapere quale è la migliore per le tue tasche e per il tuo immobile.
  6. Vuoi avere un immobile che viene ristrutturato e riqualificato attraverso piccoli singoli interventi che non entrano in relazione tra di loro.
  7. Vuoi lasciare al caso e alla fortuna il costo complessivo dell’intervento.

Mi Presento: Arch. Luca Sisti

Sono un architetto specializzato in efficienza energetica e sono qui per aiutarti a realizzare la casa dei tuoi sogni, che sia sostenibile, ecologica e a basso consumo energetico.

Con la mia esperienza nel campo dell’architettura e dell’efficienza energetica, sono in grado di offrirti un servizio completo e personalizzato per creare un’abitazione che risponda alle tue esigenze e alle tue preferenze estetiche, ma soprattutto che ti permetta di risparmiare sulla bolletta energetica e contribuire alla salvaguardia dell’ambiente.


ULTIMI ARTICOLI


Presente sul territorio Regionale lombardo con possibilità di seguire interventi nel nord Italia, sono in grado e l’ho dimostrato ai miei clienti, di dare il miglior servizio . Perché quando si opera con le riqualificazioni la progettazione è tutto e lo facciamo comunicandoti il le migliori tecnologie , con precisione prima di iniziare il cantiere , eseguendo una stima economica preliminare e consigliandoti le migliori imprese presenti sul territorio.

Vengo scelto come soluzione nelle ristrutturazioni per chi vuole il miglior servizio con un design unico e fatto su misura, garantendoti risultati! partendo dallo studio del progetto fino alla direzione lavori!



Le fasi di lavoro sono:

  1. Compilazione del form di contatto con la descrizione chiara degli interventi che si hanno in mente di eseguire, alla pagina Link
  2. Sarai ricontattato se gli interventi descritti potranno essere seguiti da noi.
  3. Primo controllo della documentazione mediante invio della documentazione in vostro possesso.
  4. Primo sopralluogo.
  5. Studio di fattibilità eseguito previo pagamento del primo acconto valutato sulla complessità dell’intervento e dell’immobile. Decidi come ristrutturare / riqualificare il tuo immobile fianco a fianco con il progettista, che ti consiglierà e metterà in pratica le tue idee.
  6. Accertamento urbanistico mediante rilievo, stesura elaborati grafici stato di fatto e accesso agli atti al comune di appartenenza .
  7. Effettueremo i lavori gestendo tutte le pratiche burocratiche, sia quelle comunali che quelle necessarie ad ottenere le detrazioni fiscali. Tramite il progetto preliminare potrai sapere quali interventi sono migliori per la tua abitazione e quali interventi sono energeticamente ed economicamente vantaggiosi.
  8. Ti garantiamo una direzione dei lavori affidabile in modo tale da garantire il massimo controllo degli interventi eseguiti e degli importi ad essi collegati.
  9. Puoi decidere se le imprese esecutrici saranno nominate direttamente da te oppure se preferisci che ce ne occupiamo direttamente noi contattando le imprese della tua zona.

ADERIRE ALLE DETRAZIONI FISCALI CONVIENE?

La risposta a questa domanda potrebbe essere ovvia, è ovvio che aderire alle detrazioni è sempre un vantaggio, ma aggiungo io dipende a chi vi affidate. Ebbene si le detrazioni fiscali si possono usufruire una volta ad intervento per immobile, infatti se eseguiamo un intervento sbagliato dal punto di vista energetico urbanistico ed esecutivo questo intervento non può essere portato in detrazione.

La verità è che è pieno di tecnici abilitati ma pochi che sono disposti a metterci la firma sul tuo progetto ed asseverare i costi. Il motivo è sempre lo stesso non puoi essere preparato su tutto e le detrazioni fiscali possono essere un arma a doppio taglio.

Le detrazioni possono essere pericolose in quanto un errore di progettazione, contabile, legale e fiscale può portarti non solo a perdere le detrazioni che hai maturato , ma anche ad una sanzione che può arrivare fino al doppio della detrazione stessa.

Con le detrazioni infatti potrai usufruire di uno sconto importante delle imposte che paghi allo stato e quindi un recupero dell’investimento molto piu veloce ed ovviamente un grande vantaggio dal punto di vista energetico.


Perche’ ci sono pochi tecnici in grado di gestire l’ecobonus e una riqualificazione energetica

Ti sarà capitato di rivolgerti al tuo geometra di fiducia per capire se potevi usufruire della maxi detrazione , avendo da lui solo interminabili attese e risposte vaghe, oppure la risposta che lui non lavora con una determinata tecnoclogia.

Il motivo di questa diffidenza è che per padroneggiare le ultime tecnologie non puoi solo chiamare il tuo tecnico, ma devi avere un team composto da persone esperte in diversi ambiti che ti segua passo passo:

  • Quello urbanistico (geometra/archietto)
  • Quello contabile (geometra/archietto/ingenie)
  • Quello legale (avvocato)
  • Quello energetico (termotecnico)
  • Quello fiscale (commercialista)
  • Quello impiantista (elettrotecnico/termotecnico)

Oltre al fatto che la materia delle riqualificazioni è sempre in continua evoluzione ed escono nuove tecnologie ogni anno. Per questo un tecnico generalista non potrà mai essere al passo con le ultime novità normative tecnologiche ed economiche in aggiornamento costante


PERCHE’ E’ COSI DIFFICILE?

Il motivo per cui gestire una riqualificazione energetica è cosi difficile, in prima analisi serve molta ricerca, in seconda serve costruire un team di esperti in terza serve avere la lungimiranza per potere indicare la soluzione piu vantaggiosa per le tasche del cliente.

Perché ogni committente è diverso, infatti come negli investimenti bisogna delineare per ogni persona il suo profilo di rischio, per determinare il budget da allocare alla riqualificazione energetica. Ad esempio l’esigenza ad una persona che ha la necessità di immediato risparmio energetico, sarà diversa da quella di una persona che vuole il meglio del meglio guardando ad un rientro dell’investimento a medio lungo termine.

Per questo il tecnico generalista non può efficacemente seguire una riqualificazione energetica.

programma una consulenza

Compila il modulo sottostante e ti contatteremo a breve.

Informazioni di contatto
Informazioni di contatto