Detrazioni Fiscali

DETRAZIONI FISCALI

Grazie al Decreto Rilancio, sarà possibile eseguire lavori di riqualificazione energetica con notevole risparmio da parte della proprietà tramite le detrazioni fiscali. Gli edifici che potranno usufruire del bonus sono i condomini, singole unità immobiliari adibite ad abitazione principale con la condizione che si migliori lo stato energetico dell’immobile, facendoti risparmiare sulle ormai carissime bollette energetiche.

L’agevolazione sarà fruibile come detrazione fiscale con possibilità di cessione del credito a banche o ad altri intermediari finanziari, con l’effetto concreto del rimborso monetario del credito ceduto da parte del proprietario dell’immobile.

Sarà inoltre possibile usufruire con cessione del credito anche di altri bonus fiscali per la ristrutturazione degli edifici.

Ls arch è una rete di professionisti e di imprese coordinate dall’architetto Luca Sisti che seguirà in tutte le fasi la riqualificazione dell’immobile, partendo dalla prima consulenza fino alla direzione lavori.

Lo scopo di Ls arch è quello di realizzare interventi di eco edilizia rivolti a privati, condomini per la riqualificazione energetica e ristrutturazione.