Sai come comprare la casa nel modo giusto ? oppure nel modo più furbo? Oppure nel modo più conveniente?

Il modo migliore per comprare una cosa come qualsiasi altra cosa è avere la mentalità giusta! Se noi non abbiamo la mentalità giusta saranno solo soldi buttati.

ASSET E LIABILITY

I tipi di acquisto che possiamo fare sono di due tipi gli asset e le laiability, cosa intendo per queste due parole? Semplice gli asset sono tutti quegli acquisti o quei investimenti che generano un reddito o un guadagno, invece le liability sono quegli acquisti che ci fanno solo perdere soldi.

Quali tipi di acquisti vogliamo fare? A voi la scelta.

Questo concetto deve essere sempre chiaro, se non abbiamo un ritorno economico e non facciamo fruttare i nostri soldi ci stiamo facendo fregare.

OPPORTUNITA’ DA NON LASCIARSI SCAPPARE

Nel campo immobiliare non è mai facile muoversi specialmente se parliamo di cifre importanti, poiché il rischio sull’investimento è abbastanza alto, ma noi se compramo casa ora lo facciamo soltanto per soddisfare un bisogno fisiologico e di protezione, per avere un tetto sulla testa, ma se volessimo trasformare questo investimento in un opportunità di guadagno?

Ed ecco perché scrivo questo articolo per spronarvi ad applicarvi nel trovare il miglior modo per trasformare in asset tutte le vostre transazioni, o almeno la vostra più grande transazione che è quella di comprare una casa.

SI MA COME SI FA?

Semplice seguitemi su youtube oppure il mio blog dove ogni settimana do consigli per trasformare questa visione il realtà! Perché non possiamo buttare via un mutuo che dura una vita per non avere niente in cambio!

Il miglior modo per far accrescere il valore di una casa è con una ristrutturazione, se non capite questo lasciate perdere, se non capite la potenza della ristrutturazione lasciate perdere.

Un altro aspetto che deve essere tenuto conto oltre alla ristrutturazione è la ricerca di mercato e l’analisi preventiva dell’immobile da acquistare e questo , può essere fatto da persone esperte oppure da professionisti del settore. Ovviamente potete mettervi di impego e studiare ma dovrete veramente mettervi di impegno e non lasciare niente al caso!


Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *